
Ci sono anche due giovani ballerine di Palagianello al Belgrade Dance Festival, pronte a vivere un'esperienza formativa indimenticabile e a studiare nella National Dance Foundation guidata da Aja Jung.
Si tratta di Tamara Gravinese e Martina Notaristefano, allieve della Arte Balletto Academy: entrambe, insieme ad altre ballerine provenienti da diverse regioni d'Italia, hanno vinto la borsa di studio del "Pollino Danza Festival e "Balupro", il prestigioso progetto di alta formazione professionale diretto da Loredana Calabrese.
Per questo sono volate a Belgrado per vivere un’occasione unica, che permetterà loro di confrontarsi con il panorama internazionale della danza, e studiare con professionisti di grande eccellenza, oltre ad assistere a spettacoli di altissimo livello come il "Roberto Bolle and Friends".
Un progetto che offre un’alta formazione accessibile, in un ambiente stimolante e lontano dal caos delle grandi città. Tamara e Martina proveranno a stupire con la loro passione per la danza e faranno ritorno a Palagianello con un notevole bagaglio di nuove esperienze.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui