
L'istituto Diaz di Laterza ha deciso di di indire una procedura ad evidenza pubblica di selezione di un esperto psicologo, per fornire un servizio di supporto specifico, rivolto agli alunni ed al personale scolastico, per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
L'avviso è rivolto sia al personale interno all’amministrazione scolastica (ma non interno al Diaz), che a professionisti con specifiche caratteristiche.
La domanda di partecipazione, disponibile sul sito internet istituzionale della scuola, dovrà pervenire entro e non oltre mezzogiorno del giorno 25 novembre 2020, mediante posta certificata all’indirizzo: [email protected] .
La scuola informa, inoltre, che l’avvio del servizio professionale avverrà entro la fine di novembre e si protrarrà fino a giugno 2021. La prestazione prevede non più di 120 ore totali.
Ulteriori informazioni, tutti i requisiti richiesti e, come detto, il modulo da compilare accuratamente, sono disponibili al sito internet dell'istituto Diaz.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui