news ed eventi CIA

Corso arbitri gratuito: tra le sedi c'è Taranto e Palagianello

arbitri di calcio arbitri di calcio © ViVi

Nuovi arbitri cercasi. La sezione di Taranto dell'Associazione Italiana Arbitri, in collaborazione con la Figc, organizza un corso gratuito per l'imminente stagione sportiva 2025/26.

Il corso si svolgerà a Taranto e a Palagianello ed è rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni che vogliano intraprendere la carriera di direttori di gara.

L'avvio delle lezioni è fissato per il prossimo 1 settembre, in via Golfo di Taranto 7 a Taranto e nel campo sportivo di Palagianello.

Ogni iscritto avrà la possibilità di un doppio tesseramento Figc (calciatore e arbitro) e potrà usufruire gratuitamente di materiale didattico e tecnico che sarà messo a disposizione dall'associazione e dallo sponsor tecnico Givova.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i recapiti telefonici 327 0166955 o 333.1582049 oppure consultare il sito internet AiaTaranto.it .

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 17 luglio

Dopo il successo del 29 maggio scorso, gli attori del gruppo teatrale dell’ "Università ...

La Redazione - ven 18 luglio

Torna a Palagianello la "Cena in bianco all’ombra del Castello", evento gratuito ...

La Redazione - sab 19 luglio

 A Palagianello torna la Sagra dell’Arrosto, manifestazione all'insegna ...