
Prosegue sulla scia dell'entusiasmo la rassegna "Secondotempo" del Cineteatro Spadaro, giunta al suo quarto appuntamento.
Martedì 25 novembre, alle ore 21, ad animare il grande schermo della sala massafrese sarà Testimone d'accusa di Billy Wilder, uno dei maestri della cinematografia mondiale. Un film in cui la suspence la fa da padrona, un meccanismo a orologeria tratto da una pièce teatrale di Agatha Christie, insuperata regina del genere. Un legal thriller ante litteram, che abbina tensione e colpi di scena, inganni ed equivoci. Strepitosa la prova di tutti gli attori, da Charles Laughton, ansimante e graffiante avvocato inglese, alla misteriosa Marlene Dietrich, a Tyrone Power a suo agio pur in un ruolo ambiguo per lui inconsueto. Con questo film Billy Wilder lascia la commedia sofisticata ma non rinuncia alle tematiche da lui predilette, come l'inganno e la maschera.
L'appuntamento è alle ore 21.
Ingresso 3 €
Un evento in collaborazione con: Il Serraglio, Ambiente H, FIDAPA, Alliance Francaise, Rotaract Club Massafra, Leo Club Massafra-Mottola Le Cripte, Max Cavallo e Castellaneta Film Fest.
Info: 099 880 12 00
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui