
Al via con la rassegna cinematografica "CineFest'' a Ginosa.
La rassegna, inserita nel calendario degli eventi culturali di "VertiGinosaeMarina'', prende il via il 21 luglio e offre un'esperienza cinematografica sia per i più piccoli che per gli adulti.
Saranno in totale tre gli appuntamenti con grandi successi del cinema di animazione dedicati ai bambini. Si parte con "Wall-E'', un viaggio emozionante alla scoperta di un futuro ecologico e sostenibile. Segue "Minions 2'', un'avventura esilarante con i simpatici Minion alle prese con nuove imprese. Infine, "Clifford - Il grande cane rosso'', una tenera storia di amicizia tra un ragazzino e il suo gigantesco cane rosso.
Ma il cinema non è solo per i più piccoli. Il 5 agosto, infatti, il regista Alessandro Piva sarà presente per presentare il suo cult pluripremiato "La Capagira'', un film intenso e coinvolgente. Il 6 agosto, invece, sarà la volta del divertente film di Pio e Amedeo, "Belli Ciao''.
Le proiezioni si svolgeranno in due location: l'anfiteatro del Rione Casale, situato nel cuore della gravina di Ginosa, raggiungibile attraverso via Burrone; e il nuovo lungomare di Marina di Ginosa, che regalerà uno sfondo unico alle serate cinematografiche sotto il cielo stellato estivo.
L'ingresso è libero.
Ecco tutto il calendario:

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui