
Il Comune di Massafra, come già noto (clicca qui per rileggere l'articolo) ha rimandato a causa del perdurare della situazione emergenziale la realizzazione della 69esima edizione del Carnevale di Massafra al periodo primaverile/estivo.
Oltre ai carri allegorici (clicca qui per rileggere il bando) e gruppi mascherati l'amministrazione invita i negozianti e i cittadini a scatenare la fantasia e le creatività partecipando al Concorso che prevede due distinte sezioni: "Vetrina più originale" e "Balcone più originale", l’iscrizione è libera e gratuita.
Ai partecipanti verranno riconosciuti i seguenti premi/rimborso spese:
- Concorso "Vetrina più originale": 1° classificato 200 euro, 2° classificato 150 euro, 3° classificato 100 euro;
- Concorso "Balcone più originale": 1° classificato 100 euro, 2° classificato 75 euro, 3° classificato 50 euro;
Per partecipare al concorso basterà compilare la domanda presente sul portale istituzionale (clicca qui), che dovrà essere compilata e sottoscritta personalmente dal responsabile della ditta, dell’esercizio commerciale o dal privato cittadino.
Dall'avviso si apprende che è vietata qualsiasi rappresentazione che offenda il decoro, la morale e la religione e l'ammissione al concorso sarà valutata dalla CiTOCC, con decisione insindacabile, anche per l’eventuale caso di esclusione.
Le vetrine e i balconi devono essere allestiti e rimanere tali, illuminati di sera e visibili, anche nei giorni festivi, per il periodo dal 24 febbraio al 2 marzo 2022.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le 12 del 22 febbraio 2022.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui