
Il campionato del Massafra e del Ginosa si ferma per due settimane, domenica 24 marzo e domenica 31 non andranno in scena le partite del girone B dell'Eccellenza pugliese per via delle festività pasquali.
Il campionato riprenderà domenica 7 aprile: il Massafra sarà impegnato a Novoli e il Ginosa ospiterà il Virtus Matino.
Questa sospensione temporanea non solo offre ai giocatori un meritato riposo, ma permette anche ai club di prepararsi al meglio per le ultime due sfide della stagione regolare, che riprenderà domenica 7 aprile. Con la corsa per i playoff e la lotta per evitare la retrocessione ancora in sospeso, ogni partita diventa cruciale per determinare il destino delle squadre.
La parte finale del campionato resta ancora interessante per il Massafra e il Ginosa, entrambe le squadre hanno bisogno di punti. I giallorossi devono rimanere agganciati alle prime posizioni per potersi giocare la promozione nella categoria superiore. Diversa la situazione delle Ginosa che ha bisogno di punti per uscire dalla zona play out.
Il tutto potrebbe definirsi per le due squadre proprio nell'ultima giornata dove le due compagini si affronteranno nel derby.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui