
Il Massafra si ripete e travolge il Latiano. Dopo il 5 a 1 dell’andata, i giallorossi bissano il successo anche in trasferta e con un sonante 0 - 4 archiviano la pratica della 19^ di campionato.
Troppo superiore il Città di Massafra per i brindisini, in caduta libera dopo una buon avvio. Nel nuovo anno, i rossoblu hanno ottenuto solo un punto in 5 gare, nelle ultime 10 gare ben 8 sconfitte e 31 gol subiti, contro i 6 all’attivo.
Il Massafra, che deve rinunciare agli squalificati Turi e Coronese e al febbricitante Formisano, passa in vantaggio nel primo tempo con Daniele Greco, all’ottavo centro stagionale. Nella ripresa è Giuseppe De Mare che, con una ribattuta su calcio di rigore andato sul palo mette al sicuro il risultato. Poi tocca a Sekou Camara salire alla ribalta e fissare con una doppietta il risultato finale sul 4 a 0 per i giallorossi. Un ritorno al gol più che atteso per Sekou, a secco da 5 partite, che porta a 15 reti il proprio bottino in campionato.
Per i ragazzi di mister Minosa 11^ vittoria e 5° posto in classifica, in compagnia del Polimnia a 34 punti, ad una lunghezza dal Capurso. Ed agganciata finalmente la zona play off, che patron Fernando Rubino ed il suo staff avevano indicato come obiettivo minimo della stagione.
Domenica prossima allo stadio Italia arriva il San Marzano, avversario non irresistibile, in zona tranquilla di classifica e a distanza di sicurezza dalla zona calda. I presupposti per proseguire la scalata ci sono.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui