Sarà il barese Pasquale Caldarulo a dirigere l'incontro del campionato di Eccellenza fra Massafra e Polimnia, in programma domenica 6 ottobre alle 15:30 nello stadio Italia di Massafra.
Caldarulo ha già arbitrato con successo il Massafra nella vittoria per 3 a 0 contro il Maglie, lo scorso settembre. Al suo fianco ci saranno gli assistenti Pedico e Nasca, entrambi di Barletta.
Il Massafra, fresco della vittoria per 2 a 1 contro il Foggia Incedit, torna a disputare una partita casalinga con il morale alto e la determinazione di continuare la striscia positiva.
Dall'altra parte, la Polimnia di Polignano a Mare arriva allo stadio Italia con una serie di successi in trasferta: tre vittorie su tre partite giocate fuori casa. Questa performance ha permesso ai baresi di occupare il secondo posto in classifica con 13 punti. Il club adriatico è guidato dal presidente Vito Lo Franco e dall'allenatore Michele Anaclerio.
Il Polimia nella scorsa stagione ha raggiunto il quarto posto nel Girone A.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui