
Ieri mattina, nel Blue Port d'Amburgo, la nuova nave ammiraglia Msc Grandiosa ha ricevuto il "battesimo del Mare" e lì, a rappresentare le agenzie viaggio pugliesi, c'era anche Massafra con la "Pantheon Viaggi".
L'agenzia massafrese di Lorella Dicensi, insieme ad altre 25, è stata selezionata tra le 9 mila agenzie presenti sul territorio italiano e ha assistito al varo ufficiale della nave da crociera totalmente "carbon neutral", a impatto zero di anidride carbonica
La Msc Grandiosa è lunga quanto tre campi da calcio (oltre 331 metri) e alta come un grattacelo da 20 piani (65 metri) e larga come un’autostrada a 12 corsie (43 metri) e viaggerà in mare a una velocità di 22,3 nodi (oltre 41 chilometri orari) ospitando contemporaneamente sino a 6.334 passeggeri e 1.704 membri dell’equipaggio. L'evento è stato condotto da Michelle Hunziker e ha visto come madrina Sophia Loren.
A rappresentare la "Pantheon Viaggi" c'era Angelo Stigliano che ha commentato così: «Sono emozionato ad essere qui tra le agenzie che nel Mondo si sono distinte per fatturato, risultati e professionalità. Aver portato la "Pantheon Viaggi" di Massafra tra le più importanti a livello italiano è motivo d'orgoglio».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui