news ed eventi CIA

Atletico Palagiano travolge il Casale: 3-0 allo "Stea"

Atletico Palagiano - Casale Calcio Atletico Palagiano - Casale Calcio

L'Atletico Palagiano torna a brillare tra le mura dello stadio comunale Marco Stea con un netto 3 a 0 contro il Casale Calcio, nella partita disputata domenica 17 novembre. La formazione giallo-blù, guidata da mister Schiavone, ritrova il successo casalingo davanti a un pubblico caloroso, segnando la seconda vittoria interna della stagione.

Nonostante un inizio segnato dall'infortunio del capitano Narcotino, sostituito al settimo minuto da Sonko, i padroni di casa hanno mostrato sin da subito determinazione. La pressione iniziale si è concretizzata con diverse occasioni da gol, prima con Monaco e De Mare, fermati dal portiere ospite D’Oriano. Alla mezz'ora, dopo una serie di tentativi, è Sani Maaroupi a sbloccare il risultato sugli sviluppi di una punizione calciata magistralmente da De Mare, scatenando l’entusiasmo dello "Stea".

Nella ripresa, l’Atletico ha mantenuto alta l’intensità. Al 18', Trawally, con un inserimento sul filo del fuorigioco, ha firmato il raddoppio, celebrando il suo primo gol stagionale. A chiudere i giochi è stato Marchitelli, entrato nel finale: la sua spettacolare sforbiciata, su azione da calcio d’angolo, ha siglato il 3-0 definitivo, scatenando l’esultanza della tifoseria locale.

Nonostante il risultato già acquisito, i giallo-blù hanno continuato a spingere, sfiorando la quarta rete con Sonko. Con questa convincente prestazione, l’Atletico Palagiano riscatta la sconfitta subita contro il Martina e si rilancia in classifica, confermando la solidità del gruppo e il calore del pubblico di casa come armi fondamentali per il campionato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 14 novembre

“O amico camionista che passi, sosta qui solo un attimo. Sappi che per la negligenza di un altro persi ...

La Redazione - lun 11 novembre

Una prova incolore e alcune decisioni arbitrali discutibili hanno segnato la prima sconfitta stagionale ...

La Redazione - mar 12 novembre

Il 9 novembre, la parrocchia di Maria SS. Immacolata di Palagiano ha accolto ufficialmente don ...