
Importante risultato per l'Accademy Dance di Palagiano agli European Dance Championship di Blackpool, che si è svolto lo scorso 20 aprile.
La coppia Sharon Netti e il maestro Petrosillo Nicola ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria Latin Pro-Am1 Cha Cha (maestro-allieva). Non solo oro: i due atleti hanno ottenuto anche due medaglie d'argento nelle discipline di samba e rumba, completando così una performance straordinaria.
La competizione, che ha visto partecipare alcuni dei migliori talenti internazionali, ha rappresentato una vetrina importante per la scuola di danza di Palagiano.
Inoltre, l'atleta Asia Luisi ha raggiunto un altro importante traguardo, entrando nelle prime dodici atlete nel campionato nella categoria Under 19, riuscendo ad accedere alla semifinale.
Non da meno, Sharon Netti ha dimostrato il suo talento anche nella categoria Under 35 Five Dance, raggiungendo le semifinali.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui