news ed eventi CIA

Atletica, Mastropaolo d’argento al Criterium nazionale

Alisia Mastropaolo Alisia Mastropaolo

La giovane atleta Alisia Mastropaolo, originaria di Palagiano, si è messa in evidenza al 3° Criterium nazionale di atletica indoor, disputato ad Ancona, conquistando la medaglia d’argento nei 50 metri e confermandosi tra le migliori promesse della velocità, gareggiando con la maglia della Nuova Atletica Taranto. Il risultato è arrivato al termine di una competizione di alto livello, che ha premiato determinazione e qualità tecniche.

Nei 50 metri, Mastropaolo ha chiuso al secondo posto, sfiorando la vittoria per soli due centesimi, al termine di una prova combattuta fino all’ultimo metro. Un piazzamento che conferma la crescita dell’atleta e la sua capacità di confrontarsi con le migliori coetanee a livello nazionale.

Buona anche la prestazione nei 200 metri, dove la sprinter palagianese è stata protagonista di una gara in rimonta. Dopo un contatto alla partenza, Mastropaolo ha mantenuto la concentrazione, recuperando posizioni e portando a termine la prova con una dimostrazione di tenacia e maturità sportiva.

A sottolineare il valore del risultato è stato il messaggio di apprezzamento diffuso sui social dal sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna, che ha evidenziato l’impegno e la continuità del percorso sportivo dell’atleta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 27 novembre

L’Atletico Palagiano ha battuto il Real Mottola per 2-1 nel ritorno di Coppa allo Stadio Stea, in una ...

La Redazione - mar 2 dicembre

Domenica 7 dicembre, davanti la palestra dell'Asd International Taekwondo Cirillo in via ...

La Redazione - mar 2 dicembre

Domenica 30 novembre, allo stadio Stea di Palagiano, l’Atletico Palagiano ha vinto ...