news ed eventi CIA

Atleti massafresi brillano alla Napoli Half Marathon

Gli atleti massafresi Gli atleti massafresi

Ieri, domenica 22 Febbraio, a Napoli, si è disputata la Napoli City Half Marathon sul percorso di 21,97 km lungo viale Kennedy.

Tra i 7000 partecipanti internazionali, hanno rappresentato con orgoglio Massafra 5 atletiMarisa Russo, Donvito Antonella, Antonio Leggieri, Fedele Lepore (Asd Marathon Massafra) e Nanni Antonante (Asd Run Life). Con il tempo di 1h 34’ 15”, Marisa Russo ha conquistato il podio classificandosi terza nella categoria Sf45, dimostrando determinazione e talento su uno dei tracciati più veloci d’Europa, nonostante la sfida della salita finale.

La gara, celebre per il suo tracciato tecnico e competitivo, ha richiesto ai corridori una resistenza eccezionale, soprattutto nell’ultima salita che mette a dura prova anche gli atleti più preparati. I record italiani, sia maschili che femminili, sono stati battuti, testimoniando il livello internazionale della manifestazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 18 febbraio

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera ha chiesto il rinvio dell'incontro ...

La Redazione - mar 18 febbraio

L'autore napoletano Antonio Franchini arriva a Massafra giovedì 20 febbraio per un nuovo ...

La Redazione - mar 18 febbraio

Sicurezza nelle aree rurali a ridosso del capoluogo ionico, ...