
Massafra si prepara ad affrontare un tema di grande attualità e importanza sociale: la criminalità organizzata. L'11 aprile, alle 19:30, nel teatro comunale Nicola Resta, si terrà un incontro pubblico dal titolo "Evoluzione criminalità: fenomeni mafiosi in Puglia e criminalità organizzata, il monopolio della 'ndrangheta".
L'evento, organizzato dal Rotary Club Massafra, vedrà la partecipazione della dottoressa Eugenia Pontassuglia, Procuratore Capo di Taranto, che affronterà i temi legati all'evoluzione dei fenomeni mafiosi in Puglia. Accanto a lei il colonnello Nicola Sportelli, comandante provinciale della GdF di Caserta, che tratterà dell'influenza della 'ndrangheta nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
L'incontro, che si terrà in ingresso libero, offrirà ai cittadini l'opportunità di comprendere meglio la diffusione della criminalità organizzata in Puglia e, in particolare, l'importanza del controllo della 'ndrangheta sul territorio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui