
Questa sera, in occasione della presentazione della 69esima edizione del Carnevale di Massafra, è stato reso noto il manifesto ufficiale, realizzato dall'artista massafrese Pino Caputi.
Le foto
Pino Caputi è un artista pop moderno, nato nel 1968. Laureato in pittura, i suoi talenti per il disegno e la pittura sono emersi molto presto. Ispirato e affascinato dalla pop art, dalla street art e da artisti iconici come Andy Warhol, Basquiat e tanti altri degli anni '80. Attualmente espone alcune suo opere nella mostra "Andy Warhol. L'alchimista degli anni '60" a Martina Franca.
Una delle caratteristiche principali del manifesto ufficiale della 69esima edizione del Carnevale di Massafra è un addio alle mascherine di protezione individuale e al distanziamento.
Abbracci e baci in libertà come in una normale testa in epoca pre pandemia. Lo scenario è un inno alla gioia dopo mesi di buio e sofferenza. Benvenuti al "Carnevale al tempo del Covid”, sperando che sia il primo e l'ultimo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui