news ed eventi CIA

A Pino Caputi l'onore di presentare il manifesto ufficiale del Carnevale di Massafra

La presentazione del manifesto ufficiale della 69esima edizione del Carnevale di Massafra La presentazione del manifesto ufficiale della 69esima edizione del Carnevale di MassafraViviWebTV

Questa sera, in occasione della presentazione della 69esima edizione del Carnevale di Massafra, è stato reso noto il manifesto ufficiale, realizzato dall'artista massafrese Pino Caputi.

Pino Caputi è un artista pop moderno, nato nel 1968. Laureato in pittura, i suoi talenti per il disegno e la pittura sono emersi molto presto. Ispirato e affascinato dalla pop art, dalla street art e da artisti iconici come Andy Warhol, Basquiat e tanti altri degli anni '80. Attualmente espone alcune suo opere nella mostra "Andy Warhol. L'alchimista degli anni '60" a Martina Franca.

Una delle caratteristiche principali del manifesto ufficiale della 69esima edizione del Carnevale di Massafra è un addio alle mascherine di protezione individuale e al distanziamento.

Abbracci e baci in libertà come in una normale testa in epoca pre pandemia. Lo scenario è un inno alla gioia dopo mesi di buio e sofferenza. Benvenuti al "Carnevale al tempo del Covid”, sperando che sia il primo e l'ultimo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 24 aprile

Domenica 27 aprile si concluderà la rassegna Lègami, un ciclo di eventi dedicato ...

La Redazione - mer 23 aprile

In occasione dell'80° anniversario della Liberazione d'Italia dall'occupazione ...

La Redazione - mer 23 aprile

Il candidato sindaco Giuseppe Losavio ha pubblicato un post su Facebook in cui sottolinea ...