Sangue nel rione Tamburi di Taranto: un uomo di 39 anni è stato ritrovato senza vita, probabilmente ucciso a colpi di pistola, in uno scantinato delle cosiddette case parcheggio di via Machiavelli.
Sul luogo, gli agenti della Squadra mobile hanno trovato trovato diverse pistole e un ingente quantitativo di droga. Sono in corso indagini che, già nelle prossime ore, potrebbero portare all'arresto del presunto assassino.
Il cadavere della vittima, uomo già noto alle forze dell'ordine, è stato trasferito intorno alla mezzanotte nell'obitorio dell'ospedale Santissima Annunziata, dove il medico legale Marcello Chironi effettuerà l'autopsia, così come disposto dall'autorità giudiziaria.
Le indagini della polizia, giunta sul posto assieme ai vigili del fuoco del distaccamento del Porto di Taranto, riguardano soprattutto il movente di un più che probabile omicidio maturato per motivi riconducibili al mondo della droga.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui