news ed eventi CIA

Valentino Basket Castellaneta, a Monteroni per invertire la rotta

Vorzillo lotta e Staselis tira Vorzillo lotta e Staselis tira

Dopo tre sconfitte di fila la PV Scouter Castellaneta è in cerca di risposte e riscatto: nel match valido per la 3^giornata di ritorno del campionato di Serie C, i biancorossi sono chiamati a dare segnali positivi in casa della SCS Innovations Monteroni.

Anche per i tarantolati, allenati da coach Battistini, il momento è alquanto complicato: costruiti per stare nelle zone alte della classifica, i gialloblu dopo tre sconfitte consecutive proprio come la VBC, sono invischiati nel gruppone che occupa il centro della classifica, con 14 punti (7 vittorie e 7 sconfitte). In settimana è arrivato il rinforzo in cabina di regia: si tratta di Nikola Maksimovic, play serbo di 185 cm, ottimo tiratore che aggiungerà inevitabilmente punti al tabellino della squadra gialloblu.

La PV Scouter Castellaneta si presenta al match ancora con le defezioni di Clemente e Migliori (quest’ultimo ne avrà ancora per una quindicina di giorni). La squadra di coach Luisi, però, sta lavorando duramente in palestra per oleare i meccanismi con i nuovi innesti e, soprattutto, con l’obiettivo di superare il momento complicato della stagione.

Il match di domani sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube dalla SCS Innovations Monteroni.

Palla a due alle 18 con due fischietti salentini: arbitreranno Conte di San Pietro Vernotico e De Pascalis di Lecce.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 5 febbraio

Infissi nuovi di zecca a Palazzo di città: l’opposizione affila i coltelli ...

La Redazione - dom 2 febbraio

Filosofia Pop torna con il terzo appuntamento: si svolgerà oggi, domenica 2 febbraio, a partire ...

La Redazione - lun 3 febbraio

Un argento e un bronzo è il risultato centrato dalla Asd Taekwondo ...