news ed eventi CIA

L'Atletico Palagiano travolgente contro il Leone Soccer

I festeggiamenti I festeggiamenti

L'Asd Atletico Palagiano ha centrato una vittoria schiacciante contro il Leone Soccer Tuturano, imponendosi per 9 a 0 nella partita di ieri pomeriggio allo stadio comunale Marco Stea.

Una gara senza storia, dove mister Dipierro ha avuto la possibilità di far ruotare l’intero organico, dando spazio a chi ha giocato meno in stagione. La partita, valida per il campionato di Terza Categoria, si è svolta davanti a un pubblico entusiasta, ma con un occhio già puntato al prossimo grande impegno.

Palagiano, con un gioco fluido e dinamico, ha dominato l'incontro fin dai primi minuti. Le reti sono arrivate rapidamente: al 4’ è stato Calia a sbloccare il punteggio, seguito da De Mare G. (7’) e Trawally (8’). La gara si è subito indirizzata in un’unica direzione, con il risultato che si è ampliato progressivamente. Mastillone (25’) e Vernile (54’) hanno messo il sigillo finale su una prestazione corale eccellente. Il Leone Soccer, pur in inferiorità numerica, non ha mai abbassato la testa, onorando l’impegno e ricevendo applausi dal pubblico presente al termine della partita.

Un’ottima occasione per mister Dipierro, che ha visto i suoi ragazzi dare il massimo, nonostante la larga superiorità numerica. Ma la testa di tutti è già rivolta alla prossima partita, quella contro il Fasano di domenica prossima. Un incontro che promette di essere il vero banco di prova per l’Atletico, con i tifosi che sono in fermento per supportare la squadra in una sfida che potrebbe segnare un punto cruciale nella corsa verso la promozione.

La gara di ieri ha avuto anche un altro aspetto positivo: il Leone Soccer di Tuturano ha lottato con onore nonostante il risultato, dimostrando carattere e impegno, un fattore che è stato apprezzato dai tifosi.

Il prossimo incontro, dunque, sarà quello che tutti stanno aspettando: Fasano-Palagiano. I tifosi sono pronti a sostenere la squadra, che dovrà affrontare una sfida decisiva per le proprie ambizioni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 9 marzo

Per consentire importanti lavori di miglioramento del servizio idrico, il prossimo 11 marzo Acquedotto ...

La Redazione - lun 10 marzo

Mercoledì 12 marzo, alle 18, la sede del Municipio in Piazza Vittorio Emanuele a Palagiano, ...

La Redazione - mar 11 marzo

Una nuova era per lo sport locale è alle porte. Il sindaco di Palagiano ...