
Torna l'appuntamento dedicato a tutti gli amanti degli animali e dei travestimenti originali: il Carnevale da Cani, giunto alla sua terza edizione. L'evento si terrà domenica 2 marzo, dalle 10, nel piazzale adiacente al Bar Major in viale Magna Grecia a Massafra.
In questa giornata speciale, cani e proprietari saranno protagonisti di un concorso a premi dedicato alle maschere più originali a 4 zampe. Oltre al divertimento e all'intrattenimento, l'evento si distingue per il suo lato solidale, con la partecipazione di volontari animalisti che potranno far sfilare cani in cerca di adozione, dando loro la possibilità di trovare una nuova casa.
L'evento, organizzato dall’Aps “Massafra Unita & Solidale” in collaborazione con le associazioni "La Casa di Luna" e "Casa Rufus", prevede anche regole importanti per garantire il benessere degli animali. È infatti richiesto che i cani siano socializzati, e che i partecipanti siano muniti di sacchetto per le deiezioni e museruola per garantire un ambiente sicuro per tutti.
Gli iscritti potranno registrarsi gratuitamente a partire dalle 9 del giorno dell'evento, oppure scrivendo a Mary al numero 347 668 5058.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui