
L'associazione Terra di Puglia ha organizzato un evento intitolato "Vita vissuta nelle vicinanze e nelle campagne", che si terrà martedì 4 giugno alle 18:30 nel centro polivalente anziani di Massafra.
L'incontro, aperto a tutti, offrirà un'occasione per ripercorrere gli eventi significativi promossi dall'associazione negli ultimi anni.
Durante l'evento, i partecipanti avranno la possibilità di iscriversi all'associazione Terra di Puglia per la nuova stagione di attività. La serata prevede anche la possibilità di sottoscrivere la tessera annuale dell'associazione, garantendo l'accesso a tutte le future iniziative culturali, ricreative e sociali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui