
«Nei giorni scorsi, dai recenti dati sul livello di sicurezza nelle province italiane, è emerso che Taranto occupa il primo posto in Puglia».
L'onorevole Dario Iaia, segretario della commissione parlamentare Ecomafie e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia a Taranto, esprime gratitudine e riconoscimento per il costante impegno delle Forze dell'Ordine che ha contribuito a ottenere questo risultato.
«Un risultato questo conseguito anche grazie al costante impegno di tutte le Forze dell’Ordine a cui va il mio plauso ed un sentito ringraziamento - ha commentato l'onorevole Dario Iaia -. Anche oggi, un ennesimo colpo è stato sferrato nei confronti della malavita grazie alle indagini condotte dal dirigente della squadra Mobile Cosimo Romano e sotto la super visione del Questore Massimo Gambino.
In meno di 24 ore, la Polizia di Stato, coordinata dal pm Marco Colascilla Narducci, ha individuato e fermato due uomini per aver gambizzato il titolare di un ristorante sulla litoranea ionica. Si tratta, come in questo caso, di segnali forti che gli uomini dello Stato sono in grado di dare sulla scorta di un ammirevole lavoro investigativo e di conoscenza del territorio.
Fare in modo che i cittadini siano e si sentano sempre al sicuro è un aspetto di prioritaria importanza».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui