news ed eventi CIA

Skatepark nel quartiere Prato Fiorito, il sindaco trova la soluzione

Skatepark di Massafra Skatepark di Massafra

Durante la seduta del consiglio comunale di ieri a Massafra, tra i punti all'ordine del giorno c'era l'interpellanza presentata dal "Gruppo Indipendente" in merito ai disagi segnalati dai residenti del quartiere "Prato Fiorito" legati alla presenza di uno skatepark.

L'iniziativa è stata portata avanti dalla consigliera comunale Francesca Laghezza, la quale ha sollevato preoccupazioni riguardo alla tranquillità e alla vivibilità del quartiere, sottolineando come la presenza dello skatepark stia arrecando disturbo ai residenti. Tuttavia, ha anche espresso il sostegno alla gioventù e alla pratica sportiva, riconoscendo l'importanza dell'aggregazione giovanile.

La risposta del sindaco Fabrizio Quarto è stata pronta e ha cercato di rassicurare sia i residenti che gli appassionati di skateboard. Il sindaco ha annunciato che l'amministrazione intende adottare misure per risolvere la situazione, compresa la vigilanza dell'area interessata attraverso la recinzione e la definizione di orari di utilizzo dello skatepark.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Mariella Eloisia Orlando - lun 2 settembre

L’associazione culturale “MassafraNostra” e l’associazione ...

La Redazione - lun 2 settembre

A Massafra arriva il "Murales per la Pace". ...

La Redazione - lun 2 settembre

Dopo una dolorosa malattia è venuto a mancare oggi, 2 settembre all’età ...