news ed eventi CIA

Arriva il "Murales per la Pace"

Il murales Il murales

A Massafra arriva il "Murales per la Pace".

L'iniziativa, promossa dalla Regione Puglia e ARCA Jonica, con la collaborazione del consigliere regionale Michele Mazzarano, ha visto la realizzazione di un murales raffigurante due bambini – uno palestinese e uno israeliano – che si abbracciano, lanciando un forte appello per il "cessate il fuoco".

L’opera, situata presso un complesso di case popolari nei pressi del Palazzetto dello Sport di via Crispiano, è stata creata dall'azienda “Graffiti for Smart City” sotto la supervisione del responsabile Salvatore Pepe di Gravina in Puglia.

«Il sottoscritto - ha spiegato il consigliere comunale e segretario cittadino del PD di Massafra Francesco Cacciapaglia -, in prima persona, ha seguito costantemente l’andamento di questa opera che ha un messaggio molto forte per la nostra comunità e per il mondo intero.

La realizzazione è stata portata avanti dall’azienda “graffiti for smart city” che ha ideato il progetto case “POPolari” con il responsabile Salvatore Pepe di Gravina in Puglia che era presente oggi a Massafra, in cantiere, insieme al sottoscritto e al consigliere comunale Francesco Pizzutilo.

Il cantiere in questione riguarda la ristrutturazione e riclassificazione energetica di un intero ed importante stabile delle case popolari di Massafra che ARCA Jonica sta portando avanti in sintonia con la Regione Puglia.

La comunità del PD di Massafra, dai consiglieri agli assessori e a tutti gli iscritti, esprime grande soddisfazione per il messaggio di pace che la nostra città manifesta grazie a questa opera».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 settembre

Vita Massaro, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale e referente locale ...

La Redazione - gio 5 settembre

Torna l’appuntamento con la donazione del sangue. ...

Mariella Eloisia Orlando - gio 5 settembre

Tutto pronto a Massafra per l’apertura del “Settembre massafrese” ...