
La SSD Massafra si prepara ad affrontare l'U.G. Manduria Sport nella 34ª giornata del Campionato di Eccellenza Pugliese. La partita è in programma per domenica 9 marzo alle 20 presso lo Stadio "N. Dimitri" di Manduria.
In vista di questo incontro, il Manduria ha recentemente saldato pendenze economiche per circa 11.000 euro, permettendo la ripresa degli allenamenti. Inoltre, il Soccer Massafra, ha compiuto un nobile gesto di solidarietà, come dichiarato dalla società su facebook:
"L’ ASD Soccer Massafra 1963, nella persona del presidente Fernando Rubino e dell’intera dirigenza, esprime massima solidarietà alla società UG Manduria Sport per la vicenda che la vede coinvolta nella speranza che tutto si risolva per il meglio.
Condividendo il disagio arrecato a chi quotidianamente compie sacrifici di ogni tipo per portare avanti i colori della propria città, si rende sin da subito disponibile a una qualsivoglia decisione circa eventuali variazioni attinenti lo svolgimento della gara in programma Domenica 9 Marzo p.v..
Inoltre, essendo un evento il cui incasso verrà devoluto in beneficenza, vi informiamo che la nostra società per l'occasione non presenterà nessuna lista di accrediti."
La direzione della gara è stata affidata a Danilo Ragno della sezione di Molfetta.
Il Massafra, guidato dal tecnico Federico Malacari, cercherà di sfruttare questo momento per ottenere un risultato positivo in trasferta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui