
C'è anche la castellanetana Antonella Vignola, nello staff di "Selfie - Le cose cambiano": il programma di Simona Ventura che lunedì sera ha debuttato sulle reti Mediaset.
Antonella, fresca della medaglia di bronzo alla Europe Cup 2016 di Parigi (manifestazione internazionale di coiffeur - clicca qui per rileggere l'articolo), è infatti entrata a far parte in pianta stabile del "dietro le quinte" del programma, coordinato da Simone Belli (team make-up) e Michele Di Bisceglie.
Con lei, nello staff Arketipo & Co. ci sono i componenti hairstyle e make-up Guglielmo Mangili, Alessio Sifanno, Angelica Luzio, Dario Martinelli, Gianluca Serio, Pietro LeNoci , Carmine Riccardi, Peppe Francia e Vincenzo Surano.
"Selfie - Le cose cambiano" è uno show che permetterà a persone comuni, seguite da mental coach e mentori (tra cui il fashion blogger Mariano Di Vaio, Tina Cipollari, Katia Ricciarelli, Stefano De Martino e Alessandra Celentano) di miglioreare la propria forma fisica ed il loro look, al fine di recuperare autostima e sicurezza.
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui