Oggi, venerdì 12 dicembre, il servizio di raccolta rifiuti di Massafra potrebbe subire delle interruzioni a causa dello sciopero generale nazionale proclamato nel settore dell’Igiene Ambientale.
L’agitazione coinvolgerà le aziende, sia pubbliche che private, impegnate nella gestione dei rifiuti su tutto il territorio nazionale, e anche Massafra sarà interessata dagli effetti dello sciopero. Potrebbe verificarsi una riduzione nel Servizio di Raccolta Rifiuti.
Lo sciopero di otto ore o per l'intero turno di lavoro contro la manovra del Governo Meloni, per il potere d'acquisto e per il rinnovo dei contratti.
Il Comune di Massafra ha comunicato che saranno garantiti unicamente i servizi minimi e le prestazioni indispensabili, come previsto dalla normativa, ma invita i cittadini a collaborare e a limitare, per quanto possibile, il conferimento dei rifiuti durante la giornata di sciopero.
Venerdì 29 novembre ci fu un altro sciopero della categoria.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui