
Lunedì 24 febbraio si terrà la santa messa mensile nella chiesa di Santa Maria di Tutte le Grazie di Massafra, un appuntamento di preghiera e solidarietà per la comunità locale.
L’evento avrà inizio alle 17:30 con la recita del Santo Rosario, seguito alle 18 dalla celebrazione eucaristica. A guidare la comunità in questa occasione sarà don Fernando Balestra, rettore della chiesa.
L’iniziativa, organizzata dall'Archeogruppo "E. Jacovelli" inserita nel contesto del Giubileo 2025, ha anche un importante obiettivo: raccogliere fondi per i lavori di ripristino dell’edificio sacro. Il Santuario della Madonna di Tutte le Grazie, è un prezioso simbolo di fede e storia locale, e necessita di interventi per la sua conservazione.
Le offerte raccolte durante la celebrazione saranno devolute proprio ai lavori di restauro, a sostegno della tutela del patrimonio religioso e culturale della città.
Chi volesse può anche fare una donazione di 25 euro per una "tegola per il tetto del Santuario" e partecipare al progetto di restauro tramite un bonifico sul conto corrente IBAN IT80A0701278950000000002203 presso Banca di Bari e Taranto Filiale di Massafra.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui