Giovedì 12 dicembre, alle 18:30, l’Antica Chiesa Madre di Massafra ospiterà il concerto di Natale in onore di Santa Lucia, organizzato a chiusura del tradizionale triduo dedicato alla Santa.
Protagonisti della serata saranno i Cori Harmonici Concentus, diretti dal maestro Palmo Liuzzi, e Angeli Cantores, sotto la guida del maestro Giuseppe Ciracì.
L’evento si inserisce nel programma della diciottesima edizione di NativitasPuglia, la stagione natalizia di concerti corali patrocinata dal Ministero della Cultura, dalla Regione Puglia, da Arcopu e Feniarco, in collaborazione con la Venerabile Arciconfraternita del Santissimo Sacramento e la Rettoria dell’Antica Chiesa Madre di San Lorenzo Martire.
Questo appuntamento musicale non solo celebra la tradizione religiosa e culturale di Santa Lucia, ma contribuisce anche a diffondere lo spirito natalizio attraverso le voci corali di alto livello.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui