news ed eventi CIA

"Rianimando" scende in piazza: evento dimostrativo ai piedi di Palazzo di città

Piazza Principe di Napoli Piazza Principe di Napoli © ViVi

Sensibilizzare la cittadinanza mettendo in pratica, in caso di necessità, le giuste manovre di primo soccorso in casi di arresto cardiaco o disostruzione delle vie aeree da corpo estraneo negli adulti, nei bambini e nei lattanti, anche con l'ausilio del defibrillatore.

È questo l'obiettivo dell'associazione "Rianimando" che, nella mattinata di domenica 17 novembre con il patrocinio del Comune di Castellaneta ha organizzato un evento dimostrativo in piazza Principe di Napoli.

L'evento dimostrativo Blsd partirà alle 11 e si protrarrà fino a ora di pranzo. Per informazioni è possibile contattare lil dottor Angelo Paradiso al 348 1693319 o gli altri recapiti citati in locandina.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 24 maggio

Il gruppo Anspi «Don Nunzio Picaro» di Castellaneta ...

La Redazione - ven 29 maggio

Sabato 30 maggio, alle 19, le Officine Mercato Comunale di Castellaneta ...

Dario Benedetto - lun 25 maggio

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 19enne palagianese, ...