Il partito Puglia Popolare ha nominato l'avvocato Roberto Giovinazzi come nuovo commissario cittadino e l'avvocato Raffaello Di Bello come vicecommissario per Massafra.
La decisione è stata presa dal coordinamento regionale di Puglia Popolare, Carlo Laurora.
Roberto Giovinazzi vanta una consolidata esperienza politica a Massafra. In passato ha ricoperto il ruolo di segretario cittadino della Lega Salvini Premier e, nel 2021, si è candidato come consigliere comunale nella stessa lista a sostegno del candidato sindaco Domenico Santoro.
Raffaello Di Bello ha una lunga carriera politica alle spalle. Si è candidato due volte a consigliere comunale, nel 2016 e nel 2021, nella lista civica "Strada Maggiore", a sostegno del candidato sindaco Fabrizio Quarto. Durante il primo mandato dell’amministrazione Quarto, Di Bello ha ricoperto la carica di assessore alle Attività Produttive, Agricoltura, Commercio, Marketing Territoriale e Polizia Locale.
Puglia Popolare, nella competizione elettorale più recente, il partito ha visto l'elezione in consiglio comunale di Ida Cardillo (poi nominata assessore), Vincenzo Castronuovo e Francesco Pizzutilo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui