
Nuovo appuntamento con le iniziative messe in atto nell’ambito della settantesima edizione del Carnevale di Massafra, organizzata dal Comune di Massafra con il sostegno della Regione Puglia e del Ministero della Cultura-Carnevale Storico e la collaborazione della Terra delle Gravine e della ProLoco.
Mercoledì 15 febbraio, alle 19, al teatro comunale Nicola Resta sarà proiettato il docufilm realizzato da Roberto Ligurgo "I miei primi 40 anni - storia dei primi 40 anni del Carnevale di Massafra".
Nella stessa occasione sarà presentato ufficialmente il manifesto della settantesima edizione ideato dal maestro Pino Caputi.
Inoltre la serata condotta dall’esperto Antonello Giasi, sarà anche occasione per presentare i “bozzetti” dei carri allegorici che sfileranno il 3 e il 10 giugno sul corso principale della Città.
All’incontro interverranno: il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore alla Cultura Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna, l’autore del docufilm Roberto Ligurgo e il maestro Pino Caputi.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui