
Domenica 23 luglio, durante la serata conclusiva dell'evento "Tornerai a Massafra", organizzato dall'associazione "O.P.P.A.A.", dove tra i momenti clou c'è stato il concorso per il "migliore Tornerai", nel quale si sono sfidati i maestri gelatieri del territorio.
Il primo premio del concorso è stato assegnato al Piccolo Bar Laterza e la famiglia Laterza, titolare del Piccolo Bar, ha dedicato il prestigioso riconoscimento alla memoria del compianto Antonio Laterza, fondatore dell'attività e figura chiave nella tradizione artigianale gelatiera di Massafra.
Con emozione, i rappresentanti della famiglia hanno sottolineato l'orgoglio per aver partecipato a un evento così lodevole che ha valorizzato il talento degli artigiani locali e la qualità delle materie prime utilizzate.
«Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo all'amministrazione comunale - hanno commentato i rappresentanti della famiglia Laterza - per il suo instancabile impegno nell'organizzazione dell'evento e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione con la loro partecipazione e sostegno.
Infine, un pensiero speciale lo rivolgiamo alla figura di Michela Laterza, moglie di Antonio, che ha continuato con dedizione l'eredità della famiglia nel segno della passione e dell'amore per il gelato artigianale. La presenza di Michela ha dimostrato che, nonostante la perdita prematura di Antonio, il suo sogno di offrire al territorio il migliore gelato è proseguito con orgoglio e determinazione».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui