C'era anche il palagianese Marco Masella tra gli invitati e premiati in occasione del "Premio Festa di San Marco - Città metropolitana di Venezia" svolto ieri a Venezia.
A Palazzo Ducale, a ritirare l'onorificenza riservata alle eccellenze veneziane (dall'arte alla scienza, dal lavoro alla sicurezza, dallo sport alla cultura), c'era anche il caporale maggiore del reggimento lagunari "Serenissima".
«Per tutto ciò siamo fieri del nostro Marco Masella, esempio di dedizione alla divisa e alla sua missione. Palagiano gioisce con te» ha commentato i lsindaco Domiziano Lasigna.
Il premio, seguendo un'antica tradizione che vedeva il Doge omaggiare le personalità della città con una osella (medaglia o moneta che veniva coniata per l'occasione), il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, ha omaggiato i prescelti con una osella realizzata in vetro di Murano. L'iniziativa dell'amministrazione comunale di Venezia tende a promuovere "il buon esempio", ringraziando quanti hanno contribuito a rendere migliore la propria città.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui