news ed eventi CIA

PD, DISCUTIAMO PRIMA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

PD, DISCUTIAMO PRIMA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PD, DISCUTIAMO PRIMA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA | © Massafra

Il Partito Democratico di Massafra  , invita  alla massima mobilitazione tutti i cittadini per partecipare mercoledì 8 Ottobre alle ore 17.00 presso l’Aula Consiliare in Piazza Garibaldi al Consiglio Comunale , ricordando che tra i punti all'ordine del giorno è prevista anche la discussione delle problematiche inerenti la raccolta differenziata  ,visti i disagi e i disservizi che sta subendo la cittadinanza.



Nella nota , scritta da Segretario Imma Semeraro e dal Capogruppo Consiliare Vito Miccolis , viene ribadito che il PD chiederà di discutere come primo punto la "questione differenziata" perché approdi a soluzioni concrete ed immediate al fine di tranquillizzare la città ed azzerare i disagi che si stanno vivendo.

Oggetto della convocazione del prossimo consiglio comunale sono ben 23 punti , di cui Riconoscimento debiti fuori bilancio per: sentenze Giudice di Pace; pagamento lavori; competenze e spese derivanti da sentenze; sentenze Tribunale di Taranto;  Ratifica di delibere di Giunta Comunale aventi ad oggetto Variazione al Bilancio di previsione 2014 per: arredi scolastici; - Sdemanializzazione ed alienazione aree comunali Zona Canonico; - Realizzazione di una nuova strada nella lottizzazione denominata "Mastronuzzi". Approvazione progetto preliminare ai fini urbanistici ed espropriativi. Approvazione schema di convenzione urbanistica; - Regolamento per l'utilizzo in concessione delle Palestre Scolastiche . 

 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 23 aprile

Un pomeriggio tra natura, giochi e inclusione: è questo lo spirito di «Oltre il blu», ...

La Redazione - gio 24 aprile

Domenica 27 aprile si concluderà la rassegna Lègami, un ciclo di eventi dedicato ...

La Redazione - mer 23 aprile

In occasione dell'80° anniversario della Liberazione d'Italia dall'occupazione ...