news ed eventi CIA

Nuovi lavori nuovi disagi: a Laterza rubinetti ancora a secco

Rubinetti a secco Rubinetti a secco

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Laterza. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 e 17 luglio nell’intero abitato.

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 22del 16 gennaio con ripristino alle 6 del 17 gennaio.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 15 novembre

Nella serata di venerdì 14 novembre, nel corso di un incontro interclub organizzato ...

La Redazione - dom 16 novembre

Il Comune di Laterza ha ricevuto un finanziamento di 12. 669 euro, ottenuto dal Ministero ...

La Redazione - mar 18 novembre

Insieme ad altre sette scuole di Italia, l'istituto comprensivo "Marconi-Michelangelo" ...