news ed eventi CIA

Nuovi assessori nominati a Palagiano: ecco chi sono

Da sinistra: Gianpaolo Palumbo, Domiziano Lasigna e Francesca Pucci Da sinistra: Gianpaolo Palumbo, Domiziano Lasigna e Francesca Pucci

Il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna ha annunciato oggi la nomina di due nuovi assessori all’interno della giunta comunale.

Si tratta di Francesca Pucci e Gianpaolo Palumbo, ai quali sono state affidate rispettivamente deleghe tecniche e sociali.

A Francesca Pucci sono state assegnate le deleghe a marine, fascia costiera, commercio e artigianato, attività produttive. A Gianpaolo Palumbo spettano invece le deleghe a servizi sociali, politiche giovanili, associazionismo, pubblica istruzione, eventi e spettacolo.

Il primo cittadino ha ringraziato gli assessori uscenti per l’impegno profuso e per i risultati raggiunti nel corso del loro mandato. Ha poi augurato ai nuovi membri della giunta di lavorare con lo spirito del movimento e con l’unico obiettivo di servire al meglio la comunità.

Le novità in giunta comporteranno anche nuovi ingressi in consiglio comunale: giovedì 12 giugno faranno il loro ingresso tra i banchi consiliari Ottavio Verdieri (Civico 7) e Donatella Lincesso (Con). A loro, ha dichiarato Lasigna, vanno le più vive congratulazioni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - mer 11 giugno

Si sono chiusi anche nella provincia di Taranto i seggi per i 5 referendum ...

La Redazione - gio 12 giugno

Consorzi di bonifica: riformarli o chiuderli? A questo interrogativo cercherà di ...