Mercoledì 18 dicembre alle 18, nel salone della biblioteca “Marco Motolese” in via Lisippo, quartiere Tamburi, si terrà “Natale Insieme”, primo appuntamento con il progetto “Servizi per la terza età, cultura, partecipazione e impegno sociale”, predisposto dall’associazione “Marco Motolese” e destinatario di un finanziamento dell’AReSS - Agenzia Regionale per la Salute e il Sociale.
L’evento, organizzato con la collaborazione del Club per l’Unesco di Taranto, oltre che della cooperativa Kairos e delle associazioni Anteas e “Ragazzi in gamba”, con il patrocinio di Comune e Provincia di Taranto, offrirà agli over 60 la possibilità di vivere esperienze di partecipazione attiva, attraverso la scoperta di arte, cultura, territorio, promuovendo anche l’attività fisica, la corretta nutrizione e l’educazione emotiva.
Durante l’evento di mercoledì prossimo, presentato da Nicla Pastore, dopo la presentazione del progetto a cura di Carmen Galluzzo Motolese sarà la volta di Antonio Fornaro con un intervento intitolato “Il Natale e le tradizioni tarantine”. La serata proseguirà con l’esibizione del “Timeless duet” di Antonella Pierannunzio ed Emidio DI Maio e del “Dance group” di Loredana Peluso.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui