NASCE L’ASSOCIAZIONE BIOLOGI IONICILa Nuova Associazione Biologi Ionici nasce, meglio ri_nasce sulle basi della preesistente Associazione Biologi Ionici guidata dal dott. Michele Ettorre per volontà di un gruppo di biologi che dopo anni di attività condotta prevalentemente autonomamente in diversi ambiti professionali, docenti, laboratoristi, nutrizionisti, controllo di qualità, nel campo dell’informazione medico-scientifica, si sono ritrovati a condividere un idea, quella di poter cooperare, ognuno con le proprie competenze e conoscenze, nella realizzazione di progetti che avessero come finalità e quello di “salvaguardare” il territorio e la salute intesi come elementi imprescindibili convinti che “un frutto non può essere più sano del terreno in cui viene coltivato”.
Martedì 27 febbraio 2018 presso il Palazzo della Cultura di Massafra alle ore 19,00 ci sarà la presentazione alla comunità dell’associazione biologi dove in maniera dettagliata verranno indicati e definiti gli impegni progettuali che l’associazione vuole portare avanti nei prossimi 2-3 anni sul nostro territorio.
Sempre restando sul territorio, nella stessa serata si parlerà di alcuni peculiari e preziosi prodotti tipici, Olio e Agrumi e gli effetti nutrizionali che questi alimenti hanno sul nostro organismo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

