
Una grande novità... da leccarsi i baffi! A Castellaneta, in via Ungaretti nei pressi dell'anfiteatro comunale, nasce una nuova tavola calda self & delivery aperta a pranzo ogni giorno, dal lunedì al sabato.
Si chiama "Basilico" e da oggi propone primi piatti, secondi e contorni caldi da gustare comodamente seduti a tavolino o a casa con servizi di asporto e consegna a domicilio in pratiche vaschette termosigillate.
Le foto
Basilico è pronto a rivoluzionare la pausa pranzo castellanetana e si propone a una clientela eterogenea. Come detto, è possibile pranzare in un'ampia saletta dedicata degustando una cucina tipica mediterranea con una mise en place da ristorante (piatto in ceramica, bicchiere in vetro e posate in acciaio) oppure scegliere ciò che si desidera tra le proposte quotidiane dello chef e portare tutto a casa. Ultima alternativa è quella di prenotare in loco o da casa, chiamando al 329 9350790, e usufruire di una rapida consegna a domicilio nell'orario più congeniale.
Inoltre, Basilico si propone anche per compleanni, cene aziendali e piccoli eventi serali da organizzare in terrazza o nella sala interna.
Basilico è un'idea della famiglia Vignola: il battesimo ufficiale è avvenuto ieri, oggi invece è il suo primo giorno di apertura. Il suo profumo inconfondibile, condito a simpatia e professionalità dei gestori, è pronto a inebriare tutta Castellaneta.
"Basilico, pronto e pranzato": in bocca al lupo ragazzi!