
Oggi l’estremo saluto di Massafra al dott. Michele Notarstefano, morto ieri mattina all’età di 94 anni.
È stato il medico per antonomasia, professionale e sempre disponibile, con tutti, a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno. Quante volte, di sabato o di domenica, si faceva ricorso alla sua competenza, esperienza e disponibilità, anche da parte di chi non era un suo paziente! Scrupoloso nella professione, aveva sempre una parola di conforto e di speranza per tutti.
Come non ricordarlo sulla sua Vespetta, con la borsa medica, sempre al servizio degli ammalati, anche di notte, anche col cattivo tempo. Oppure la saletta d’attesa del suo ambulatorio in Via Emanuele Scarano, sempre affollata, fino a tarda ora.
Uomo molto religioso, iniziava le sue giornate con la Santa Messa nella Chiesa Nuova. Il dott. Notarstefano è stato un grande esempio di umanità e di amore per la professione, interpretata come missione al servizio del prossimo.
Una persona umile, amata e stimata da tutti, che lascia un grande ricordo di sé ed un grande vuoto in tutta la comunità massafrese.
Alla famiglia Notarstefano giungano le nostre più sentite condoglianze.
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui