news ed eventi CIA

Massafra piange la professoressa Pupetta Cascioli

Questa mattina ha lasciato la vita terrena la professoressa Raffaella Cascioli, conosciuta da tutti come "Pupetta Cascioli".

Massafra piange la perdita di una figura amata da tutti, una donna che ha dedicato la sua vita alla passione per la musica e all'insegnamento.

La professoressa Cascioli ha condiviso con generazioni di allievi le sue conoscenze e l’amore per l'arte. Per molti, il nome di Pupetta è strettamente legato alla scuola Niccolò Andria, dove ha insegnato musica con dedizione e amore.

Ha trasmesso il suo sorriso e la sua energia con la partecipazione ai numerosi eventi musicali, teatrali e culturali della città: manifestazioni che l’hanno vista sempre presente, in prima linea per sostenere e incoraggiare i giovani talenti.

La sua passione per la musica l'ha portata anche a far parte di diverse commissioni di concorsi canori a livello locale, regionale e nazionale, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del talento musicale nel territorio.

Ma Pupetta Cascioli era nota non solo per il suo impegno nel mondo della musica: era una donna che si faceva notare anche per il suo stile unico e i suoi look che la rendevano un'icona di stile nella città di Massafra.

Il funerale della professoressa Raffaella Cascioli si terrà lunedì 23 ottobre alle 16:30 nel duomo di Massafra (ecco il necrologio).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

Due ex tesserati Virtus Massafra, Rocco Esposito e Michele Ricci, hanno conquistato il titolo ...

La Redazione - mer 23 aprile

Sarà un momento di raccoglimento e profonda commozione quello che si terrà questa sera, ...

La Redazione - mer 23 aprile

«Solo il 5% dei lavori realizzati in otto anni»: l’Anac accusa ...