news ed eventi CIA

Massafra omaggia Morricone: gran galà in concerto sul Lungovalle

Il concerto Il concerto

Domenica 11 agosto, il Lungovalle Niccolò Andria di Massafra sarà scenario dello spettacolo "Cinemusica il Gran Galà sotto le Stelle - Omaggio a Ennio Morricone".

L'evento vedrà protagonista l'orchestra sinfonica e il coro della Tebaide d'Italia di Massafra, diretti dal maestro Cosimo Maraglino, con oltre 70 musicisti e coristi.

La serata, frutto della collaborazione tra Raffaella Balestra e il maestro Maraglino, offrirà al pubblico un viaggio emozionante attraverso le indimenticabili colonne sonore del leggendario compositore Ennio Morricone. Il repertorio includerà brani celebri come quelli tratti da "C'era una volta in America" e "Il Buono, il Brutto e il Cattivo", eseguiti dalle voci del soprano Flora Contursi, del mezzosoprano Lucia Mastromarino, del tenore Stefano Sorrentino e dell'attrice e cantante Gisella Carone.

Il maestro Maraglino, rinomato per la sua abilità negli arrangiamenti, garantirà che ogni brano risuoni con profondità e coinvolgimento, trasformando la serata in un'esperienza unica.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21:30, non solo onorerà la memoria di Morricone, ma offrirà anche un'occasione per sostenere cause benefiche, con parte del ricavato destinato a progetti di solidarietà.

Il pubblico è invitato a partecipare a questo evento, che promette di essere una celebrazione della grande musica sotto il cielo stellato di Massafra.

Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito https://www.orchestratebaide.com/events/morricone-sotto-le-stelle-massafra

Telefono 3397451734 / 3899692055.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Mariella Eloisia Orlando - lun 2 settembre

L’associazione culturale “MassafraNostra” e l’associazione ...

La Redazione - lun 2 settembre

A Massafra arriva il "Murales per la Pace". ...

La Redazione - lun 2 settembre

Dopo una dolorosa malattia è venuto a mancare oggi, 2 settembre all’età ...