
Nel pomeriggio è stata firmata dal primo cittadino di Massafra Fabrizio Quarto l'ordinanza n° 52 in cui è sono stati disposti gli orari delle attività degli esercizi pubblici e degli esercizi commerciali con effetto immediato e sino al 17 maggio.
Domani, venerdì 1 maggio, gli esercizi commerciali/pubblici (fatta eccezione per bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pub e pizzerie) resteranno chiusi e anche il cimitero comunale resterà chiuso, come da ordinanza del Presidente della Regione Puglia del 18 aprile scorso.
A partire da questa sera e fino al 17 maggio compreso, al fine di consentire il servizio d'asporto, ferma restando la prosecuzione delle consegne a domicilio, gli esercizi commerciali di cui a seguire osserveranno i seguenti orari di chiusura:
- bar - gelaterie - pasticcerie alle 21;
- ristoranti - pub - pizzerie alle 22.
Solo per i bar vi è facoltà di poter effettuare l'apertura sin dalle 4 del mattino, sempre al fine di offrire il servizio d'asporto. Fino al 17 maggio compreso i restanti esercizi commerciali/pubblici continueranno ad osservare l'orario massimo di chiusura previsto per le 20.
Sarà importante rispettare le seguenti prescrizioni: osservare una distanza interpersonale di almeno un metro; indossare i dispositivi di protezione; è fatto divieto assoluto di consumo all'interno del locale commerciale e/o nella sua immediatezza.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui