
L’azienda masafrese Alkemilla Eco Bio Cosmetic è pronta a confrontarsi nuovamente nel campo internazionale della produzione di cosmetici biologici e naturali.
Dopo il successo registrato lo scorso anno, al 30° "Salone internazionale del biologico e del naturale (Sana)", con il prodotto “New Age Filler”, scelto tra gli oltre 950 prodotti in mostra nella categoria “Cura del corpo naturale e bio”, l’amministratore unico, Michele Bommino e il socio Paolo Morale, da venerdì 6 a lunedì 9 settembre torneranno al "Salone internazionale del biologico e del naturale" per scoprire le novità del mercato, sviluppare nuove partnership, condividere momenti di approfondimento e acquisire intelligenza competitiva.
Lo stand espositivo Alkemilla sarà il A/69 - B/70 del Pad. 25; invece lo shop sarà il stand Sk16/Sk20 del padiglione 21.
«Per noi dello staff Alkemilla – commenta Michele Bommino - sarà un vero piacere e onore incontrare, conoscere e confrontarci con i rivenditori di prodotti biologici, con i tutti i nostri clienti, con tutti gli appassionati della cosmetica bio, con chi è attento al benessere proprio e dell'ambiente in cui vive e con chi si vuole avvicinare a questo fantastico mondo. Vi aspettiamo al Sana per presentarvi tante novità».
Alkemilla Eco Bio Cosmetic partecipa al Sana da 6 anni, sin dalla sua fondazione.
«Ritengo che sia importante essere presenti come azienda visto che si tratta appuntamento, la fiera italiana per eccellenza del biologico e naturale . Punto di riferimento internazionale del settore – aggiunge Michele Bommino – infatti, incontriamo operatori italiani, ma anche distributori e esportatori stranieri. L’ anno scorso – rimarca - il prodotto "New Age Filler" di Alkemilla ha ricevuto il premio, tra le oltre 950 referenze in mostra, nella categoria "Cura del corpo naturale e bio" per l’innovazione per la sua formulazione e che si presta a soddisfare un’esigenza molto attuale per il pubblico femminile: quella di poter utilizzare un primer naturale che garantisca un effetto lifting istantaneo».
L’ anno scorso “New Age Filler” è stato proclamato vincitore del premio Sana Awards 2018. Il premio viene conferito ogni anno ai tre prodotti Sana novità, considerati più innovativi nel proprio settore, e votati dal pubblico di Sana per ciascuna delle tre categorie della manifestazione (Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e bio e Green lifestyle). Anche quest’anno non mancheranno le novità Alkemilla Eco Bio Cosmetic, leader italiano della cosmesi biologica italiana.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui