
Da lunedì 12 luglio e sino a domenica 19 settembre a Massafra sarà in vigore l’isola pedonale estiva di corso Roma (tratto tra via De Gasperi e piazza Vittorio Emanuele).
«Come già da consolidata consuetudine nei mesi estivi - si legge nel comunicato del civico ente -, nel citato corso sarà interdetta la circolazione veicolare, onde poter consentire in tutta sicurezza l’afflusso di gente che è solita passeggiare nelle zone centrali della Città».
Pertanto, come da ordinanza a firma del comandante la Polizia Locale Mirko Tagliente, saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi di Polizia, di soccorso e di quelli debitamente autorizzati, lungo il tratto stradale di corso Roma (tratto tra via De Gasperi e piazza Vittorio Emanuele). La zona a traffico limitato sarà così articolata nei giorni feriali e festivi dalle 19:30 alle 22:30.
Nei soli giorni feriali sarà consentito l’attraversamento di corso Roma esclusivamente da via Bolzano.
Sarà possibile il passaggio su corso Roma, con accesso da via Fiume ed uscita da via Trento per poter usufruire del servizio reso dalla farmacia sita in quel luogo.
Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla segnaletica preposta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui