news ed eventi CIA

Massafra 2021, decisione presa: ecco chi sosterrà Fratelli d'Italia

Da sinistra: Nino Castiglia e Domenico Miccolis Da sinistra: Nino Castiglia e Domenico Miccolis

"Fratelli d'Italia" di Massafra ha deciso e per le prossime elezioni amministrative sosterrà il candidato sindaco Nino Castiglia insieme alle cinque liste civiche: "Massafra futura", "Massafra che produce", "Massafra Azione Civica", "Riparti Massafra" e "Vivere Massafra".

Questo è quanto si apprende da una nota inviata alla stampa a firma del segretario cittadino Domenico Miccolis.

«Nelle scorse ore - spiega Miccolis - si sono tenuti degli incontri importanti per Fratelli d’Italia Massafra alla presenza del coordinatore cittadino, Domenico Miccolis, del coordinatore provinciale e sindaco di Sava, Dario Iaia, e del consigliere regionale nonché vice coordinatore regionale, Renato Perrini.

A seguito di questi incontri Fratelli d’Italia Massafra, dopo aver ascoltato i candidati sindaci dell’area moderata, ha deciso di sostenere alle prossime elezioni amministrative il candidato sindaco Nino Castiglia, figura che ha sempre svolto la propria attività politica e amministrativa locale e provinciale coerentemente all’interno del centro destra.

Le linee programmatiche del candidato sindaco Castiglia, inoltre, rispondono a quanto richiesto dall’elettorato della destra massafrese, sul canovaccio illustrato i rappresentanti di Fratelli d’Italia hanno ritenuto il dovere di puntualizzare alcuni aspetti riguardanti alcuni temi tra i quali l’agricoltura, che ancora oggi rappresenta una grossa parte dell’economia della città, la sanità, il turismo, l’urbanistica, i servizi sociali e la sicurezza. Il consigliere regionale, Renato Perrini, e il coordinatore provinciale, Dario Iaia, esprimendo soddisfazione per la scelta effettuata dal partito hanno rappresentato la loro massima disponibilità a lavorare con le forze politiche e civiche locali per il successo della coalizione e principalmente di Fratelli d’Italia.

L’obbiettivo di F.d.I. Massafra è quello di coinvolgere tutte le forze e le personalità di centrodestra per riscattare cinque anni di mala gestione della città dell’amministrazione Quarto priva di alcuna visione ed oggi ostaggio del PD e del M5S. Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa per illustrare le motivazioni di questa scelta».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

Due ex tesserati Virtus Massafra, Rocco Esposito e Michele Ricci, hanno conquistato il titolo ...

La Redazione - mer 23 aprile

Sarà un momento di raccoglimento e profonda commozione quello che si terrà questa sera, ...

La Redazione - mer 23 aprile

«Solo il 5% dei lavori realizzati in otto anni»: l’Anac accusa ...