news ed eventi CIA

Massafghanistan, stanotte online il nuovo singolo del rapper massafrese Kid Yugi

Dalle 00:00 di questa notte, venerdì 16 giugno, il nuovo singolo del massafrese Kid Yugi dal titolo "Massafghanistan" sarà su tutte le piattaforme digitali e video per Universal Music Italia.

Il video è stato girato ad inizio mese a Massafra (clicca qui per rileggere la notizia).

Da qualche ora è stato pubblicato sui social l'anteprima del video in cui il rapper dice: "Se vuoi De Cartier non è di certo qua che devi venire, devi andare a trovare i francesi. Se vuoi un Rolex vai in Svizzera. Per un Mercedes vai dai tedeschi. Ma se cerchi lo sporco, il sottile strato di sporco che si nasconde dietro le cose beh allora sei nel posto giusto. Siamo come un ufficio oggetti smarriti della merda. Massafghanistan".

A tal proposito lo stesso spiega che «Il testo del video dell'anteprima è tratto dal film Sleepers.

Sono nato e cresciuto a Massafra - ha spiegato lo stesso rapper Kid Yugi -, tutto quello che sono, nel bene e nel male, lo devo a questo posto. Ed è per questo motivo che è così presente nella mia poetica.

Un posto stupendo ma ricco di problemi, come tutto il sud e non solo, come tutte le province d'Italia di cui si parla troppo poco. Questa è una lettera d'amore al mio paese e a tutti i ragazzi di provincia che vogliono portare in alto la loro zona, che sanno che si possono cambiare le cose. Solo amore.

Ecco una piccola anteprima apparsa sul profilo Instagram del rapper massafrese Francesco Stasi:

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 19 aprile

Tutto in una sera per la Teknical Sport Massafra: alle 19, al Pala Giovanni Paolo II di ...

La Redazione - lun 21 aprile

Emanuele Fisicaro, Giuseppe Losavio e Giancarla Zaccaro, candidati alla carica ...

La Redazione - mar 22 aprile

Il candidato sindaco Giuseppe Losavio ha inviato una comunicazione ufficiale al commissario prefettizio Eufemia ...