news ed eventi CIA

Manita del Bisceglie: Ginosa ko al Miani

Ginosa ko al Miani Ginosa ko al Miani © Emanuele Mastrodonato

Il Ginosa non riesce a bissare l’impresa di sette giorni fa sul campo della vice capolista: al “Miani” il quotato Bisceglie travolge i biancazzurri con un sonoro 0-5 e continua a credere in un piazzamento play-off.

Gara senza storia tra i padroni di casa e gli ospiti guidati dal tecnico Di Meo, con il risultato già in archivio nei primi quarantacinque minuti. Si dalle prime battute si intuisce la concentrazione e determinazione dei neroazzurri stellati, scesi in campo con la voglia di portare a casa il bottino pieno. Dopo i primi quattordici minuti di equilibrio, al 15’ il Bisceglie passa in vantaggio grazie a Lella che, ben assistito da Cutrignelli, infila Coletta. I biancazzurri vanno in affanno ed al 29’ subiscono il raddoppio firmato da Manzari che raccoglie una corta respinta dell’estremo di casa per depositare la sfera nel sacco. Gli adriatici giocano sul velluto ed al 39’ calano il tris ancora con Manzari (doppietta personale) che concretizza in modo impeccabile un’altra imbeccata di Cutrignelli. Gli ospiti archiviano quasi in modo definitivo la pratica andando al riposo con un vantaggio di tre reti.

La ripresa è solo una pura formalità con ospiti in totale controllo del match e padroni di casa in balia dell’avversario. Passano sette minuti dall’inizio del secondo tempo ed il Bisceglie cala il poker: sugli sviluppi di un angolo battuto da Cutrignelli, Di Fulvio incorna sottomisura trafiggendo Santoro subentrato a Coletta. A quel punto, nonostante ci siano ben trentotto minuti ancora da giocare, la gara non ha più nulla da dire. Gli ospiti controllano con ordine il match ed al 40’ calano anche il pokerissimo grazie a Konè che, su azione di rimessa, infila Santoro in uscita con un pallonetto fissando il punteggio sul definitivo 0-5.

Domenica penultimo atto di questo campionato con il Ginosa che farà visita al quotato Polimnia, con l’obiettivo di onorare al meglio l’ultima trasferta di questa amara stagione.

GINOSA – BISCEGLIE  0-5

GINOSA: Coletta (1’ st Santoro), Spinelli (1’ st Avantaggiato), Illiano, Lippo, Cicala (1’ st Lovecchio), Patronelli, Kaial, Schirizzi, Verdano, Gatto (26’ st Fanelli), Larizza (41’ st Caponio). A disp.: Blasi, Pietricola, Cillo. All. Passariello (squalificato)

BISCEGLIE: Baietti, Cutrignelli, Di Fulvio, Salvador (16’ st Palazzo), Visani, Lella (25’ st Colonna), Konè, Martinez (8’ st Pizzutelli), Manzari (8’ st Pedrini), Aguilera (1’ st Altamura), Gomes Forbes. A disp.: Cherillo, Candido, Signore, Marzio. All. Di Meo

ARBITRO: Luca Albione di Lecce (Assistenti: Carlo Boccuzzi di Bari e Matteo Marcello Minerba di Lecce).

RETI: pt 15’ Lella, 29’ e 39’ Manzari; st 7’ Di Fulvio, 40’ Konè.

NOTE: Ammoniti Martinez, Salvador e Pizzutelli (B).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 15 febbraio

I carabinieri della stazione di Ginosa la scorsa notte hanno arrestato un 49enne del posto, presunto ...

La Redazione - sab 15 febbraio

Antonio Bradascio è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli ...

La Redazione - ven 21 febbraio

Si è insediata ufficialmente il 20 febbraio la nuova Consulta dei Ragazzi e ...