
Serata conclusiva di campagna elettorale. Stasera, in piazza Umberto I, parleranno per l'ultima volta i due candidati sindaco di Castellaneta: Francesca Arrè e Gianni Di Pippa.
Sarà proprio quest'ultimo ad aprire le "danze": il leader del centrosinistra cittadino parlerà alle 20:30.
«Siete pronti a questa rivoluzione? Io lo sono, noi lo siamo» ha scritto Di Pippa.

Dopo di lui, alle 21:40, sarà la volta di Arrè: aprirà il comizio il dottor Simone Giungato, poi parlerà il sottosegretario di Stato Marcello Gemmato ed infine Arrè.
«Dopo il comizio - ha riferito Arrè - ci vediamo a "Casa Castellaneta" per festeggiare insieme la fine di questa entusiasmante campagna elettorale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui